Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Bus Rampage: London City" per blackberry KEYone gratuitamente, versione del file APK - 1.0.1 per caricare su blackberry KEYone basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Un city bus londinese hijjacked percorre le strade della città in questo folle gioco arcade. Un pazzo sta navigando nel traffico intenso durante l'ora di punta. È in ritardo per la prossima fermata dell'autobus, è un film d'azione, un'emergenza o l'autobus deve effettuare una consegna espressa?
Suoni come un teppista spericolato che è ricercato per il furto. Hai un chiaro vantaggio però. Stai scappando dalla polizia in un buon vecchio autobus londinese. Riuscirai a padroneggiare l'incredibile potenza del cavallo che si trova sotto il cofano del tuo veicolo? Le tue capacità di guida e i tuoi sensi sono abbastanza acuti da navigare nel traffico trasversale sull'autostrada? Solo un ostacolo è sufficiente per terminare la corsa, quindi è meglio stare attenti!
Ignora tutti i segnali stradali e le luci, oggi questo bandito prevarrà e perderà i suoi inseguitori. Fino a che punto puoi prendere la storia, è ora di dare il massimo!
COMANDI E CONSIGLI
- I controlli sono semplici, basta toccare a sinistra oa destra per cambiare corsia, ma attenzione al traffico in entrata.
- Grazie alla vista dell'elicottero puoi guardare avanti un po '. Assicurati di farlo per intrecciare con successo il traffico congestionato.
- Cerca di concentrarti completamente sullo schermo e entra nella zona per ottenere tutto ciò che è importante
CARATTERISTICHE
+ Pazze corse di traffico ad alta velocità
+ Azione simulatore cool
+ Cool bump maps
+ Belle immagini HD / 3D
+ App / gioco gratis, senza acquisti in-app
+ L'auto accelera in modo da poter prestare attenzione allo sterzo
+ Sistema di deformazione, l'auto si spezzerà in caso di impatto e le parti rotte si disperderanno
+ Animazioni di crash spettacolari
+ Aumentare il volume per una qualità audio eccellente
Dimentica il tubo, concentrati sulla tua via di fuga, sei il trasporto pubblico ora. Scarica ora e guarda quanto puoi arrivare lontano!
Storia del bus di Londra
La data di introduzione del primo autobus a due piani commerciale (proprio come il primo autobus in sé) sembra essere aperta ad alcuni dibattiti, in quanto versioni diverse di modelli e affermazioni appaiono su Internet. Generalmente ciò che è concordato è che gli autobus commerciali furono introdotti per la prima volta nel 1820, (con alcuni precedenti tentativi infruttuosi brevemente registrati in Francia già nel 1662) e poiché questo è un po 'prima dell'introduzione del motore a combustione, essi erano trainati da cavalli come ci si aspetterebbe.
Questi primi autobus furono chiamati "Omnibuses" e funzionarono in Francia e in Inghilterra, e solo nel 1847, quando Adams & Co of Fairfield lavorò, costruì un veicolo con un tetto a clerazione con sedili superiori costruiti per tutta la lunghezza del bus. Questi furono operati per la prima volta dalla Società di Conferenze Economiche di Londra, e per incoraggiare le persone ad usarli, la tariffa era metà del costo di sedersi all'interno.
Questi autobus a due piani a due piani scoperti non erano inizialmente popolari, e ci vollero quasi 10 anni per prendere l'idea, quando nel 1852 John Greenwood introdusse un autobus a due piani molto più grande con abbastanza spazio per un massimo di 42 passeggeri e necessitò di tirare per 3 cavalli, con il ponte superiore ancora accessibile da una scala.
Questi autobus sono diventati più innovativi con innovazioni come una scala per facilitare l'accesso al piano superiore, con sedili anteriori rivolti verso il giardino piuttosto che sedili longitudinali, e questo ha incoraggiato più donne a cavalcarle.
Il primo double decker motorizzato fu il tipo NS (nella foto sopra) che fu introdotto nel 1923 e fu il primo a presentare un piano superiore completamente coperto. Costruito dalla AEC (Associated Equipment Company) era considerato lussuoso all'epoca con i sedili imbottiti piuttosto che le panche di legno, e il chiuso nel piano superiore consentiva agli autobus di competere in termini di livello con i tram che erano diventati popolari come alternativa più economica, e con un sacco di nuovi sviluppi urbani, la libertà del bus di adattarsi a nuovi percorsi a differenza del tram o del treno ha fatto sì che crescesse rapidamente in popolarità.
Il prossimo importante sviluppo fu l'introduzione del Routemaster London Bus, costruito nel 1954 e messo in servizio commerciale due anni dopo. Ora gli autobus vengono seguiti tramite GPS e altri strumenti di monitoraggio per le informazioni sui passeggeri in diretta.